Domande Frequenti
Tutte le informazioni di cui necessiti su, Spedizioni, Pagamenti, Resi e Rimborsi.
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Un contributo fisso per le spese di spedizione, il cui importo è indicato direttamente nel carrello al momento della conferma dell’acquisto, è richiesto per ogni ordine. Inoltre, solo nel caso di pagamento in contrassegno, sarà richiesto un contributo aggiuntivo. Tali spese verranno addebitate una sola volta per ordine, a prescindere dal numero di pacchi spediti
Si, e ti verranno indicati al moneto della conferma dell’ordine di acquisto, il supplemento per la spedizione sulle isole può variare a seconda del luogo di spedizione.
Pagamenti
Pagamenti facili e sicuri attraverso i seguenti metodi
È possibile pagare con carta di credito mediante il Pos virtuale di Paypal Se scegli di pagare con carta di credito, l’importo sarà dedotto dal tuo conto bancario solo al momento della fatturazione e spedizione degli articoli. Non vi è quindi nulla da pagare al momento della ricezione.
I circuiti permessi al momento sono American Express, Maestro, Pastercard, Paypal e Visa
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E’ possibile rendere la merce entro 7 giorni dalla data di ricezione della stessa.
Un articolo va reso completo di tutte le sue parti, integro e nel suo sacchetto originale.
– Gli articoli consegnati montati devono essere imballati nella confezione originale.
– Gli articoli rovinati non possono essere restituiti.
– Gli articoli consegnati in kit sballati o montati non possono essere restituiti
Questo può avvenire inviandoci la merce al seguente indirizzo:
Light Center Ischia S.a.S.
Via Seminario, 7
80077 Ischia (Napoli)
Il pacco deve essere preparato utilizzando possibilmente il nostro imballaggio ed inserendo all’interno l’apposita copia della bolla di spedizione.
Il reso può essere affidato ad un corriere di fiducia o effettuato presso un qualsiasi ufficio di POSTE ITALIANE tramite posta raccomandata o pacco ordinario, NON deve mai essere inviato con posta normale o prioritaria (che non prevedono il rilascio di una ricevuta).
La ricevuta deve essere conservata fino al ricevimento del rimborso.
Le spese del reso sono a carico del cliente e dipendono dalle tariffe applicate da Poste Italiane.
Un rimborso avviene qualora vi sia un reso oppure nel caso di annullamento di articoli pre-pagati e non spediti.
Qualora il pagamento iniziale della merce sia avvenuto in contrassegno, il rimborso verrà automaticamente effettuato tramite bonifico sul tuo C/C entro pochi giorni (se hai comunicato il tuo IBAN). Nel caso in cui il pagamento avvenga tramite Paypal, il rimborso verrà effettuato su C/C oppure Paypal non trasferibile intestato alla persona cui è stata creata la scheda cliente.
Un articolo difettoso o non conforme va reso completo, integro, nel suo sacchetto originale (sul quale è indicato il codice di vendita) entro 10 giorni dalla data di consegna. Il pacco deve essere preparato utilizzando possibilmente il nostro imballaggio, ed inserendo all’interno l’apposita copia della bolla di spedizione.
Se il difetto o la non conformità verrà confermato, saranno rimborsate anche le spese sostenute per la spedizione del reso.
Il reso deve essere effettuato presso un qualsiasi ufficio di POSTE ITALIANE tramite posta raccomandata o pacco ordinario, NON deve mai essere inviato con posta normale o prioritaria (che non prevedono il rilascio di una ricevuta).
La ricevuta deve essere conservata fino al ricevimento del rimborso.
Puoi seguire nel tuo conto, quando clicchi sul tuo profilo i tuoi resi e controllare che questi siano stati ricevuti e correttamente registrati. La data di registrazione del reso corrisponde alla data di ricezione della merce presso i nostri magazzini e non quando è consegnata al vettore per il reso.