Lampade di sale rosa Himalayano, cosa sono, come funzionano, quali sono i benefici.
L’aria che respiriamo in montagna oppure dopo un temporale, come avrai qualche volta notato ci fa sentire meglio e ci da l’impressione di respirare a pieni polmoni; questo accade perchè nell’aria sono assenti gli ioni positivi, spesso emessi dagli apparecchi che utilizziamo durante tutto l’arco della giornata, come smartphone, televisori, computer ed elettrodomestici di ogni tipo.
Gli ioni positivi liberati da tutti questi oggetti portano squilibri all’interno del nostro organismo portando problemi come l’insonnia, difficoltà di concentrazione, emicrania, irritabilità ed addirittura ansia.
Le lampade di sale rosa sono degli ionizzatori naturali, infatti ricaricano l’ambiente di ioni negativi che vanno ad annullare l’effetto degli ioni positivi, purificando l’aria non solo dagli elettromagnetismi degli apparecchi elettronici, ma anche da batteri polveri ed allergeni.
Il processo si innesca grazie al blocco di sale riscaldato dal calore della lampadina, per migliorare la qualità dell’aria di un ambiente basterà tenere accesa la lampada per almeno 6 ore al giorno, questo migliorerà sicuramente il tuo stile di vite e le tue giornate.
Ricordati però, che ogni persona è diversa, otterrà benefici per l’organismo, migliorerà la propria salute in modo diverso. I risultati non sono garantiti e possono variare. Gli articoli trattati o le pagine su questo sito non devono essere considerati come cura, trattamento o prevenzione di malattie e i contenuti del sito non sostituiscono il parere del medico curante.
Tutti i nostri modelli di Lampada di sale
Lampade di sale
Lampade di sale
Lampade di sale
Lampade di sale
Lampade di sale
Lampade di sale
Lampade di sale
Lampade di sale
Lampade di sale
Quali sono i benefici delle lampade di sale rosa
Neutralizzano gli ioni negativi
La lampada al sale è uno ionizzatore naturale, quando viene accesa emette in grande quantità ioni negativi che vanno a neutralizzare gli ioni positivi che ci circondano, portando benefici al nostro organismo. Il processo di ionizzazione del sale si attiva grazie al calore sprigionato dalla lampadina. Più grande sarà la pietra maggiore sarà la quantità di ioni negativi emessa.
Ti caricano di energia
Gli ioni negativi emessi da una lampada di sale migliorano notevolmente la qualità dell’aria aumentando la quantità di ossigeno presente, tenendo la lampada accesa per almeno 6 ore al giorno ti aiuterà a sentirti più energico e concentrato.
Ti fa sentire meglio
Gli ioni negativi (benefici) non soltanto neutralizzano quelli positivi, ma aumentano il tuo stato di benessere. Forse non sai che il minerale di sale Himalayano contiene fino a 84 minerali ed oligoelementi di cui il nostro organismo è costituito e che ci sono indispensabili per vivere.
Si tratta di minerali che rafforzano le tue ossa, regolano il tuo pH e i livelli di liquidi nel tuo corpo.
Purifica l’aria
Oltre a neutralizzare gli ioni positivi generati dagli apparecchi elettronici, le lampade al sale rosa proteggono da batteri, allergeni e polveri presenti nell’aria. Un aria più pura e pulita a beneficio soprattutto soffre di allergie o asma.
Combattono le malattie
L’inquinamento elettromagnetico da ioni positivi è risaputo causare il cancro. Gli ioni negativi emessi dalla lampada di sale li annullano contrastandolo, inoltre la presenza adeguata di ioni negativi nella stanza dove soggiorni di solito (camera da letto, salotto, ecc.) regolarizza la pressione sanguigna, con effetti benefici sulla tua salute.
Migliora il sonno ed aiuta a dormire
Il miglior posto dove collocare una delle nostre lampade di sale Himalayano è nella camera da letto. I numerosi benefici apportati grazie alla sua accensione ti aiuteranno a prendere sonno più facilmente, e al mattino ti sentirai riposato e pieno di energia per affrontare la giornata.